Logo   Home Page Prodotti Chi Siamo Contattaci

 

 

La nostra storia


L'azienda nasce nel 1961 come impresa artigiana per lavori di pittura.

Successivamente si trasforma in azienda a conduzione familiare e si inserisce anche nel ramo del commercio vernici, parati e affini; nel 1977 trasferisce la sede alla Via Cuomo, 9 in Cava de' Tirreni, ove si trova tuttora.

Il commercio punta ad una clientela che va dal privato all'impresa, passando per l'applicatore competente e sempre all'avanguardia.

La continua partecipazione, anche con gli applicatori, a corsi di formazione ed aggiornamento nel campo delle vernici ed il continuo contatto diretto con i clienti sul posto di lavoro, consentono all'azienda di crescere, quotidianamente, grazie anche alle nozioni teoriche, alle esperienze pratiche ed allo scambio di pareri e consigli soprattutto con il cliente.

La testimonianza del tutto è rappresentata dai marchi leader di cui l'azienda è esclusivista: MaxMeyer Duco (Linea edilizia, Linea Professionale), Attiva, LafargePaint, Oikos, Starlack.

Nel sito è proposto un approccio ad alcuni prodotti più rappresentativi di tali marchi.

L'azienda invita i visitatori ad approfondimenti tramite email, anche nel campo Parati, Hobbystica e Fai Da Te, ed augura buon lavoro a tutti.

 

[ Home ][ Prodotti ][ Chi siamo ][ Contattaci ]


Vernici Antonio Ruopolo
Via T. Cuomo, 9
84013 Cava de' Tirreni (SA)
tel. 089.461629